fbpx
App per Condomini

CondominioSmart.net - Il gestionale che semplifica la vita agli amministratori di Condominio

L'amministratore di condominio è una figura che riveste un ruolo di notevole importanza per la gestione e la corretta conduzione di immobili. Scadenze, pagamenti, riunioni di condominio, gestione delle spese e molto altro sono incombenze che rientrano tra le sue principali responsabilità.

Responsabile di una corposa lista di attività per il condominio che amministra, il suo operato è regolato da alcune norme di legge che ne stabiliscono diritti e doveri.

 Tra questi:

- gestione delle parti comuni dell’edificio;

- vigilanza della manutenzione e cura dell’integrità dell’edificio;

- erogazione delle spese necessarie per il mantenimento dei servizi comuni;

- osservanza delle norme stabilite dal regolamento di condominio.

Si tratta di attività che necessitano di esperti conoscitori di norme e regole, in grado di gestire una quantità a volte molto corposa di incombenze. Per questi motivi, la vita dell’amministratore di condominio non è certo facile.

Fortunatamente, da oggi anche gli Amministratori di condominio hanno a loro disposizione un utilissimo strumento per snellire e ottimizzare le loro attività.

Si tratta di CondominioSmart.net, un software gestionale pensato e realizzato appositamente per andare incontro alle numerose esigenze degli Amministratori di Condomini.

Il prodotto ha numerosi vantaggi e caratteristiche di notevole utilità:

- praticità: permette la gestione completa e veloce di 1 o più condomini contemporaneamente;

- mobilità: è uno strumento che può essere utilizzato anche mentre siete in viaggio;

- innovazione: questo strumento è convenientemente collegato a ChatBot, le ormai famose Chat di Telegram che permettono di scambiare messaggi, file e immagini senza occupare memoria sul vostro smartphone.

- interconnessione: il gestionale permette l’interazione immediata tra condòmini, consentendo loro di comunicare in modo immediato con il proprio amministratore di condominio, comunicando in tempo reale problematiche, informazioni e scadenze.

A firmare questo rivoluzionario strumento che promette di migliorare notevolmente la vita degli amministratori che ne faranno uso, è una nota Start Up Innovativa Tecnologica messinese, già sulla cresta dell’onda per i suoi eccezionali risultati nel campo del posizionamento sui motori di ricerca e la SEO.

Si tratta di TrovaWeb, la Start Up Innovativa che sta già dando numerosi contributi nel settore dell’Innovazione tecnologica e presto apporterà ulteriori rivoluzioni anche nel settore dell’Intelligenza Artificiale.

Pronta a lanciare sul mercato tanti altri prodotti sempre più innovativi, farà presto parlare di sé.


Copyright © 2020 TrovaWeb srl - Via Ansaldo Patti, 28/30 - 98121 Messina (ME) - Italia
P. Iva 03553530837 C.F. - REA 245342
Iscrizione alla Sezione Speciale Startup 02/04/2019
PEC: trovaweb@pec.it